Eden Viaggi sceglie Zelig per la nuova campagna marketing

03/04/2015
10:57
Leggi anche: Eden Viaggi

Porta la firma di Zelig la nuova campagna social di Eden Viaggi.

Pubblicità

Il tour operator, infatti, ha stretto un accordo con Bananas srl, società che gestisce e coordina il noto programma televisivo, per un'operazione di marketing on-line, che si è concentrata sulla realizzazione di una mini sit-com di 7 puntate, che il 27 febbraio ha debuttato sulle pagine Facebook ufficiali dello show e di Eden.

Protagonista dei viral, che saranno pubblicati fino al 10 aprile, è Manuel Chuparosa de La Pierna, latin lover dall’accento spagnolo, interpretato dall'attore Paolo Casiraghi, che nel corso di una vacanza organizzata dal t.o. scappa e si nasconde dal controller.

"L'accordo realizzato con Zelig, - dichiara Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing del t.o. – ci ha offerto un'occasione interessante, ovvero quella di intercettare un nuovo segmento di mercato attraverso un linguaggio divertente ed innovativo. Per il futuro, inoltre, non è esclusa una prosecuzione della partnership che potrebbe prevedere la presenza di personaggi comici all'interno dei nostri Eden Village".

Leggi anche: Eden Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook