Mappamondo amplia l'offerta sull'Indonesia per l'estate 2015

16/04/2015
10:12
Leggi anche: indonesia, Mappamondo

Si amplia con nuovi itinerari la programmazione sull'Indonesia del Catalogo Estate 2015 di Mappamondo.

Pubblicità

Il tour operator, che ha rafforzato gli impegni con Qatar Airways e Cathay Pacific offrendo partenze garantite da Roma, Milano e Venezia per agosto, proporrà soggiorni combinati a Bali, Lombok e Gili, con la possibilità di effettuare stopover di 2 notti a Hong Kong o Singapore; oltre a due itinerari inediti: 'Tour di Yogykarta', di 4 giorni con partenze giornaliere e guida in italiano, e 'Tour di Java'.

Inclusa anche in catalogo la possibilità di poter soggiornare nella struttura eco-friendly sull'isola di Bidadari Angel Island Resort.

Ripensato, invece, 'Bali Discovery' in formula mezza pensione; mentre restano inclusi nei pacchetti supplemento carburante, assistenza 24 ore su 24, e alcuni plus, come la visita dell'isola di Hong Kong con guida italiana e l'escursione 'Eat, Pray, Love' dedicata a Bali.

"L'Indonesia rimane per noi una destinazione fondamentale sulla quale, dopo qualche anno di flessione, il trend si è finalmente invertito e oggi  stiamo registrando un buon aumento della domanda – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo -. Nonostante l'incremento del dollaro riteniamo che, per l'alta stagione estiva, rimanga una destinazione ideale sia per il clima favorevole che per l'ottimo rapporto qualità prezzo".

Leggi anche: indonesia, Mappamondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook