Mistral Tour rinnova la programmazione sul Giappone

27/04/2015
11:18
Leggi anche: Mistral Tour

Nuove mete, viaggi di gruppo con partenze in esclusiva e guide italiane. Riparte così la programmazione 2015 per il Giappone di Mistral Tour.

Pubblicità

Il tour operator propone, tra le novità in catalogo, 'Panorama Giapponese', itinerario di 14 giorni, con escursioni e visite all'isola di Shikoku, la formula smart 'Giappone in libertà', e due nuove estensioni 'Kumano Kodo' e 'Monte Koya'; mentre vengono riproposte e 'Cina e Giappone, Regine d'Asia' e 'Giappone Italian Style', soluzioni da 14 e 7 giorni comprensive di volo, sistemazione e transfert, pranzi ed escursioni.

Prevista, inoltre, per il secondo anno anche la formula individuale di 9 giorni 'Giappone in italiano',  che consentirà di visitare Tokyo e Kyoto con la presenza di un assistenza locale in lingua italiana.

Possibilità, inoltre, di estensioni extra Giappone con 'La terra calma del Mattino' e mare a Okinawa, nell'arcipelago tropicale giapponese a sud del Kyushu, a Phuket, Koh Samui, Bali, Polinesia, Malesia e sulla via del ritorno in Italia, anche a Dubai.

Leggi anche: Mistral Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook