La Norwegian Epic torna a solcare le acque europee

30/04/2015
10:31
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Riparte dalle acque europee la Norwegian Epic, la più grande nave di Norwegian Cruise Line. L’unità è approdata a Barcellona per iniziare nel Mediterraneo una nuova stagione di crociere di sette notti, che terminerà il 22 novembre 2015.

Pubblicità

Il primo viaggio è programmato per il 6 maggio, con partenza da Civitavecchia e scali a Napoli, Livorno, Cannes e Palma di Maiorca. Durante la stagione invernale, tra il 29 novembre 2015 e il 7 aprile 2016, la Norwegian Epic alternerà crociere da Barcellona di 10 notti in Marocco, Canarie, Madeira e Malaga, a itinerari di 10, 11 o 12 notti nel Mediterraneo occidentale con scali, tra gli altri, in Sardegna, Sicilia e Maiorca.

Quest’anno l’unità sarà impegnata anche in due crociere con partenza e arrivo da e a Southampton, Inghilterra. Alla nave la compagnia dedica una brochure - disponibile sia online che in versione cartacea - con tutte le caratteristiche e gli itinerari. Tra le novità a bordo le offerte di intrattenimento, con due nuovi spettacoli di Broadway.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook