Norwegian: webinar in collaborazione con Visit Usa Italia

08/05/2015
09:39

Norwegian Cruise Line investe in formazione utilizzando lo strumento dei webinar Visit Usa Italia per promuovere i propri itinerari e il Freestyle Cruising. La compagnia è infatti entrata a far parte dell’associazione che ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti. Il suo programma di elearning, destinato a tour operator e adv, consente loro di specializzarsi nel prodotto  acquisendo il titolo di ‘Usa Ambassador’.

Pubblicità

Norwegian Cruise Line ha debuttato nel mese di aprile con i webinar 'I Caraibi in crociera: le esperienze da New York e Miami' e 'Norwegian Cruise Line: i servizi di bordo, mix vincente food & intrattenimento' e proseguirà nel mese di maggio con le sessioni dedicate a 'Alaska: Sorprendenti crociere da 5 a 14 notti' programmato il 13 maggio e 'Hawaii con la Pride of America, 4 principali isole', previsto per il 15 maggio.

I prossimi due webinar si concentreranno sulle tre navi che fanno rotta in Alaska proponendo crociere di 7 notti da e per Seattle o tra Vancouver e Seward, da maggio a settembre 2015. Alle Hawaii la compagnia programma itinerari di 7 notti nelle Hawaii, da e per Honolulu, a bordo della Pride of America, che naviga sotto bandiera statunitense.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook