Estate Valtur, programmazione focalizzata sull'Italia

di Oriana Davini
15/05/2015
09:02
Leggi anche: Valtur, Franjo Ljuljdjuraj

Un'offerta concentrata sull'Italia, con cinque new entry in programmazione e i festeggiamenti per i 50 anni del marchio: Valtur si prepara alla stagione estiva, forte di prenotazioni confermate per oltre il 20 per cento del budget al 30 marzo.

Pubblicità

Merito anche di una politica commerciale che affianca il lavoro di destagionalizzazione, con offerte mirate ai periodi di spalla, alla volontà di attirare più ospiti stranieri: "È una strategia che sta funzionando - commenta il presidente, Franjo Ljuljdjraj (nella foto)-. A fine marzo il 20 per cento delle prenotazioni estive proveniva dall'estero e il valore delle prenotazioni di giugno e luglio supera largamente gli stessi periodi della scorsa estate".

Entrano in catalogo, per l'estate 2015, il Club Portorosa a Marina di Portorosa in Sicilia, Parco Torre Chia in Sardegna, Lacona nell'omonimo golfo dell'Isola d'Elba, Club Simeri e Porto Ada in Calabria.

Fase di stallo, invece, per l'Africa, "dove la situazione geopolitica ci sta penalizzando: il Twiga Beach resta in catalogo ma al momento rimane chiuso, vedremo più avanti se sarà opportuno riaprire", dichiara il manager.

Leggi anche: Valtur, Franjo Ljuljdjuraj

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook