Virata verso il target famiglie per l'offerta di Albatravel

di Amina D'Addario
12/06/2015
12:39

La possibilità di prenotare una camera 'family' e un accordo nuovo di zecca siglato con Disneyland Paris. Fa rotta verso il target famiglie l'offerta di Albatravel, che integra nel sistema di prenotazione b2b nuovi servizi per chi viaggia con figli al seguito.

Pubblicità

"Attraverso la piattaforma - spiega Guy Luongo (nella foto), ceo di Albatravel Group - si può oggi scegliere la camera d'albergo selezionando l'opzione family. Un'apertura tecnologica, non di mercato, che ci consente di mettere a disposizione del segmento molto più prodotto e che, su alcune destinazioni, vedrà anche il progressivo adeguamento dei contratti con i fornitori".

Si inserisce in questo solco anche la partnership siglata il mese scorso con Disneyland Paris. "Da distributori dei biglietti di ingresso al Parco - commenta Fabio Giangrande, direttore commerciale - siamo diventati uno dei t.o. selezionati in Italia per la prenotazione dei pacchetti".

All'interno del sito “è stata quindi prevista una sezione dedicata - aggiunge Giangrande - per prenotare alberghi, pasti e trasferimenti".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook