'Bisogno di vacanza', la campagna Facebook Settemari per portare traffico in agenzia

22/06/2015
14:03
Leggi anche: Settemari, Facebook

Settemari sviluppa un nuovo tassello della sua strategia di digital marketing, lanciando un’iniziativa che fa leva sui social network e si sviluppa con dinamiche di gaming che consentono al cliente finale di ottenere uno sconto su un viaggio da acquistare in agenzia di viaggi.

Pubblicità

L’operazione, che prende il nome di ‘Bisogno di vacanza’, si articola come un test che evidenzia quali sono i segnali per cui c’è necessità di una vacanza, appunto. Al termine del ‘test’ (lanciato su Facebook), viene rilasciato il reward e un suggerimento di una vacanza Settemari che, sulla base delle proprie caratteristiche, è il luogo ideale per soddisfare il proprio bisogno di vacanza.

Una volta arrivato alla fase finale del gioco l’utente può scaricare un buono sconto di 200 euro a coppia che, una volta stampato, gli permetterà di recarsi in agenzia di viaggi e di prenotare una delle destinazioni in promozione.

“Con ‘Bisogno di vacanza’ abbiamo messo in campo una campagna molto aggressiva di visibilità online – dice Chantal Bernini, marketing manager Settemari – per proseguire un percorso che ci porterà a essere sempre più presenti nella mente del pubblico finale per stimolarlo ad andare in agenzia e a chiedere un prodotto Settemari”.

Leggi anche: Settemari, Facebook

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook