Travelandia investe su Australia e Pacifico per la summer

25/06/2015
10:12
Leggi anche: Australia, Travelandia

Australia, Nuova Zelanda e isole del Pacifico. Sono queste le destinazioni che Travelandia ha deciso di approfondire nella propria programmazione estiva sul continente australe, dopo i buoni risultati registrati durante la stagione invernale.

Pubblicità

Tra i tour a partenze garantite uno di due settimane, ‘Amazing Australia’, e uno di otto notti, ‘Essence of Australia’. “L’ottimo rapporto qualità/prezzo delle nostre proposte e l’elevata specializzazione del nostro staff - commenta Roberta Pattaro, product manager di Travelandia - ci permettono di offrire un prodotto sempre nuovo e, su richiesta, personalizzabile secondo le esigenze di chi viaggia, sposi compresi”. Le destinazioni dell’area Pacifico sono combinabili con le altre mete dell’operatore come Indonesia, Thailandia, Hong Kong, Dubai ed Abu Dhabi.

Le adv hanno disposizione una struttura dedicata al prodotto ‘Australia e Pacifico’, con mail, telefono e booking specializzato sulla destinazione. A breve prenderà il via anche un programma di webinar a date fisse.

Leggi anche: Australia, Travelandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook