Booking online di Auratours, overcommission per gli adv

08/07/2015
11:02
Leggi anche: auratours

Una overcommission dell’1 per cento su tutte le pratiche acquistate online. A garantirla è Auratours, che propone alle adv un sistema di booking online che garantisce loro una serie di benefici.

Pubblicità

Oltre alla overcommission, i dettaglianti hanno infatti la possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità di collegamenti aerei, hotel, escursioni, tour e pacchetti di viaggio.

Un servizio particolarmente utile soprattutto nei periodi di alta stagione, quando può accadere di avere a che fare con cancellazioni dell’ultimo minuto o riprotezioni della clientela. Il sito garantisce inoltre un’ulteriore arma a favore dei dettaglianti: la mancata applicazione delle quote di gestione pratica, con conseguente risparmio anche per il cliente finale.

Infine gli adv possono acquistare non solo i pacchetti a catalogo e i servizi singoli, ma anche tour e servizi fuori programmazione, ampliando così il ventaglio di proposte per il cliente. “A quattro anni di distanza dal lancio della piattaforma - commenta Felice Calabretta, titolare di Auratours - possiamo dirci soddisfatti: i risultati sono davvero incoraggianti”.

Leggi anche: auratours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook