Evolution Travel rafforza il programma Nord America

15/07/2015
09:01

Evolution Travel amplia la programmazione dedicata al Nord America, con itinerari che si snodano tra città e parchi naturali, sia negli Stati Uniti, sia in Canada.

Pubblicità

Agli Stati del Sud-Ovest è dedicato un tour di 14 giorni con accompagnatore in lingua italiana, che parte da San Francisco e prosegue alla volta di Las Vegas, passando dalla Death Valley. Tra le altre tappe Santa Fe, la capitale del New Mexico, il Grand Canyon e Los Angeles.

Chi, invece, preferisce un modo di viaggiare alternativo, potrà optare per l’itinerario in moto attraverso Louisiana, Mississippi, Tennessee e Alabama; il viaggio è di 8 giorni e prevede il noleggio moto a chilometraggio illimitato, oltre al pernottamento e prima colazione. Principale strada percorsa è la Highway 61 fino a Natchez, in Mississippi; la partenze e il rientro sono a New Orleans (Louisiana).

Infine, tra le proposte per il Canada, Evolution Travel suggerisce un viaggio di 15 giorni che consente di scoprire i luoghi più suggestivi del Paese, da Montreal a Vancouver. Anche in questo caso è prevista la presenza di un accompagnatore in italiano.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook