Norwegian ritorna in Estremo Oriente

04/08/2015
10:14
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line arricchisce il ventaglio di proposte per la stagione autunno-inverno 2016-2017. Le novità più importanti riguardano la Norwegian Star, che segna il ritorno della compagnia in Etremo Oriente e Australia per la prima volta dopo il 2001. La nave effettuerà itinerari con partenza da Istanbul, Dubai, Singapore, Hong Kong, Sydney e Auckland. Il primo di questi partirà il 31 ottobre 2016 da Istanbul e durerà 20 notti.

Pubblicità

La Norwegian Epic, invece, dopo l’estate europea tornerà negli Stati Uniti da dove proporrà crociere di sette notti nei Caraibi occidentali e orientali; sarà inoltre possibile salpare alla scoperta del Sudamerica con viaggi dalle 7 alle 20 notti.

La Norwegian Spirit tornerà in Europa, dove rimarrà di base per tutto l'anno, facendo rotta verso il Mediterraneo orientale e occidentale con partenze da Barcellona, Istanbul e Venezia.

Inoltre, la Norwegian Jade sarà impegnata nei mesi invernali con crociere da Tampa ai Caraibi orientali e occidentali, mentre la Norwegian Jewel effettuerà due nuovi itinerari di 14 notti nel Canale di Panama, con partenze da Los Angeles e Miami, nei mesi di febbraio 2016 e 2017. I nuovi itinerari di Norwegian saranno prenotabili nel corso del mese.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook