Isola Azzurra Viaggi debutta a TTG Incontri

04/09/2015
15:02
Leggi anche: TTG Travel Experience

Isola Azzurra Viaggi esordisce a TTG Incontri 2015 presentando suo catalogo dedicato al benessere e un’anteprima di ‘Estate 2016’.

Pubblicità

“L’intenzione - spiega Andrea G. Lorenzoni, direttore commerciale del tour operator - è di arrivare a circa 100 villaggi tra Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia, Basilicata, Toscana ed Abruzzo, di cui circa il 20-25 per cento con formule di vuoto pieno o garantiti”.

Grazie alla presenza in organico della Visalo Tour, società di noleggio bus, l’operatore parteciperà a un progetto ‘Incoming Sicilia’ lanciando circuiti culturali ed enogastronomici nell’isola”.

Intanto il bilancio dell’ultimo trimestre è incoraggiante: “Nella stagione in cui il mare Italia ha beneficiato del crollo del turismo nordafricano - spiega il direttore commerciale - il rischio principale era farsi trovare impreparati. Noi, nella stragrande maggioranza dei casi, siamo riusciti a garantire le destinazioni richieste o quantomeno a proporre alternative valide, il tutto mantenendo un alto livello qualitativo nella gestione dei rapporti dell'intera filiera. A stagione quasi conclusa, i feedback da parte delle adv e dell'utenza finale sono estremamente positivi”.  

Anche per il 2016 Isola Azzurra Viaggi lancerà campagne di comarketing attraverso le fidelity card, per permettere alle agenzie di aumentare il business nei mesi di bassa stagione con eventi ed offerte esclusive dedicate all'utenza dei repeater.  

Leggi anche: TTG Travel Experience

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook