Auratours rinnova la programmazione e incentiva le adv

09/09/2015
11:25
Leggi anche: auratours

Auratours rinnova il prodotto e intraprende una nuova strategia commerciale. Il tour operator ha deciso di aggiornare le proposte relative ai viaggi di nozze, inserendole in un catalogo che amplia il ventaglio di possibilità offerto agli honeymooner.

Pubblicità

Per quanto riguarda i pacchetti per fine anno, una delle novità è il Capodanno a Miami, che si affianca al consolidato Capodanno a New York. Quest’ultimo, però, quest’anno sarà proposto nella versione 5 notti con partenza il 29 dicembre e volo diretto Emirates da Milano Malpensa e Klm da Roma.

Sul fronte della strategia commerciale, invece, l’operatore propone agli adv nuovi incentivi per la commercializzazione dei suoi prodotti, oltre al lancio della nuova release del web booking, che consente ai dettaglianti di assemblare in poco tempo un itinerario di viaggio personalizzato e comprensivo di volo, servizi a terra e assicurazioni.

La tariffa salvata in fase di preventivo verrà aggiornata automaticamente in fase di prenotazione, anche a distanza di tempo. Il tutto con un’overcommission del più 1 per cento e quote di gestione pratica gratuite.

Per consolidare il trend positivo di quest’anno, Auratours ha in progetto di aumentare il numero degli Aurapoint, che superano già le 30 sedi in tutta Italia.

Leggi anche: auratours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook