Norwegian moltiplica gli itinerari europei

19/10/2015
15:56
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Nuovi itinerari in Europa in partenza da Copenaghen, Barcellona, Venezia e Istanbul e nuove crociere della Norwegian Star in Asia, Australia e Nuova Zelanda. Queste le caratteristiche del catalogo Norwegian Cruise Line per la stagione aprile 2016 - aprile 2017.

Pubblicità

Gli itinerari sono oltre 100 su 14 navi Freesyle Cruising in partenza da 29 porti, dal Mediterraneo al Baltico “passando - spiega Christian Böll, managing director Emea - per Caraibi, Alaska, Hawaii e Sud America, fino all’Asia Pacifico, novità della prossima stagione”.

Per incentivare l’advance booking la compagnia dà, a chi prenota entro il 30 novembre, la possibilità di usufruire gratuitamente di un extra a scelta tra bevande illimitate, ristoranti di specialità, pacchetto internet e credito di bordo. Gli extra offerti diventano 4 se si prenota una Suite o una Suite The Haven by Norwegian®.

Tra le nuove proposte spiccano gli itinerari invernali 2016/17 della Norwegian Star nell’area del Golfo Persico, in India e Sri Lanka, insieme alle crociere nel Sud-Est asiatico, in Australia e Nuova Zelanda.

Durante la prossima stagione estiva, Norwegian Cruise Line sarà nuovamente presente in Europa con 4 navi: infatti, la Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star saranno impegnate nel Mediterraneo e nel Baltico con crociere in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e dal nuovo porto di imbarco di Istanbul. Infine il programma di crociere nei Caraibi comprende anche nuovi itinerari in partenza per la prima volta da San Juan, a Portorico.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook