Reggio, Blue Team:
"Quelle agenzie
che possono
rinunciare ai t.o."

di Claudiana Di Cesare
26/10/2015
12:20

Blue Team cresce nel leisure e strizza l'occhio alla disintermediazione.

"Il core business è rappresentato comunque dal viaggi d'affari - spiega il direttore commerciale divisione turismo Piergiorgio Reggio -, ma la proprietà ha deciso di investire sul turismo con un nuovo brand, BeTravel".

Pubblicità

L'intenzione è quella di dare risposte sempre più definite alle nuove dinamiche di mercato. "L'offerta dei t.o. continua ad essere importante - spiega Reggio - ma non possiamo ignorare il peso della disintermediazione in adv". Il cliente è sempre più informato e, a volte, chiede di uscire dal prodotto preconfezionato. "Grazie al nostro know-how e agli ottimi rapporti con i vettori aerei - conclude Reggio -, oggi siamo in grado di dare risposte specifiche a queste esigenze, anche nel leisure".

"Siamo un'azienda solida, in forte crescita, che basa il suo successo sul know-how e sullo stretto contatto con i dettaglianti". Reggio non nasconde un certo orgoglio nel descrivere i punti di forza di Blue Team.

"L'azienda ha superato i 170 milioni di euro di volume complessivo - rivela Reggio -, di cui 25 milioni nel leisure, e sono molto soddisfatta dei nuovi progetti del gruppo, da cui stiamo già ricevendo risultati incoraggianti".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook