Veratour, parola alle agenzie di viaggi: parte il progetto 'Speak about'

05/11/2015
14:25

Prodotto, politica commerciale e criticità. Saranno questi i temi al centro del tour in 11 tappe che coinvolgerà le agenzie Verastore di Veratour e che partirà il prossimo 10 novembre.

Pubblicità

Si chiama ‘Speak About’ il progetto del tour operator che darà la parola alle adv. Un’iniziativa che rovescia le dinamiche classiche del rapporto tra produttore e fornitore, in cui saranno proprio gli agenti a condurre per la maggior parte degli incontri, indicando al managemnet del t.o. come affrontare le tematiche legate al prodotto e alla linea commerciale.

“Ribadiamo l’obiettivo di costruire e mantenere una relazione forte e trasparente con il canale agenziale, in cui entrambe le parti possano evolvere insieme e affrontare le sfide del mercato- dichiara il direttroe commerciale Veratour, Massimo Broccoli (nella foto), che presenzierà agli incontri con adv insieme al direttore vendite Davide Pavarina -. A seguito di questo primo ciclo di incontri ne fisseremo altri, più operativi, con le agenzie Verastore, che rappresentano i nostri partner più fidelizzati”.

Il progetto ‘Speak about’ nasce dall’esigenza “di un confronto sempre più stretto e sinergico con la rete distributiva – ribadisce Pavarina -, in particolar modo con le agenzie che collaborano con noi da anni. Ci auguriamo che a parlare saranno soprattutto loro; per questo ogni tappa prevede un massimo di 30 partecipanti, così da garantire a tutte un tempo adeguato per esprimersi”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook