Nicolaus cresce in Sicilia: nuovo resort e più voli charter per l'estate

17/11/2015
14:55
Leggi anche: Nicolaus

New entry in Sicilia per Nicolaus, che inserisce nella rosa dei suoi prodotti a commercializzazione esclusiva il Nicolaus Club Fontane Bianche.

Pubblicità

Il resort, a pochi chilometri da Siracusa, va ad affiancare sull’isola il Nicolaus Club Paradise Beach. L’operatore ha deciso una operazione di ammodernamento e restauro della struttura, con un piano di investimenti a valenza strutturale che modificheranno in parte anche l’attuale assetto del resort.

Grazie a questo nuovo prodotto, Nicolaus punta a raddoppiare i posti volo sull’aeroporto di Catania, inserendo nuovi voli charter dagli aeroporti del Nord e avvicinando ulteriormente la propria offerta Sicilia al più grande bacino di utenza italiano.

Questa non sarà l’unica new entry dell’operatore: “Proseguiamo nelle trattative che ci vedranno annunciare a breve altre novità – dice Roberto Pagliara, presidente Nicolaus - e puntiamo sulla crescita del Nord Italia che andremo a ottenere anche grazie alla nostra capacità di offrire, oltre alla disponibilità garantita di prodotti di qualità, opzioni molto competitive legate ai voli”.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook