Lavoro nel turismo, Valtur prepara i Recruiting Open Day 2016

13/01/2016
14:56
Leggi anche: Valtur, recruiting

Valtur ha fissato le prossime date dei Recruiting Open Day 2016, le giornate di selezione delle nuove figure professionali da impiegare nei suoi villaggi nelle aree Intrattenimento, Food&Beverage, Alberghiero & Guest Relation e altre.

Pubblicità

I prossimi incontri sono in Sicilia l’8 e il 9 febbraio al Valtur Portorosa, in Calabria il 15 e 16 febbraio al Valtur Simeri e in Puglia il 22 e il 23 al villaggio di Ostuni. Tra le figure ricercate nelle diverse aree operative animatori di contatto, coreografi, istruttori sportivi e animatori per le attività riservate ai ragazzi.

Valtur ha aperto posizioni anche per chef, pizzaioli e pasticcieri, mentre nell'area alberghiera cerca addetti alla reception e alla guest relation. I recruiting day proseguiranno il 25 e 26 del prossimo mese in Toscana al Valtur Garden e in Sardegna al Valtur Torre Chia.

Tra i requisiti richiesti un’età compresa fra i 18 e i 35 anni, la disponibilità a lavorare per un periodo dai due ai quattro mesi, bella presenza e conoscenza fluente di una o più lingue straniere.

I candidati selezionati verranno invitati a partecipare a Valtur Academy, la scuola di formazione certificata con cui seguire un percorso di formazione teorico e pratico su temi comportamentali e tecnici con un team di formatori.

Leggi anche: Valtur, recruiting

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook