Il Diamante sulla fascia alta con l'inserto DLux

02/02/2016
11:16

Obiettivo intercettare la fascia alta di mercato. Il Diamante lancia il DLux, l’inserto estraibile dedicato ai viaggi up level in Africa Australe all’interno del catalogo riservato a Sudafrica e Namibia, Zimbabwe, Botswana, Zambia e Mozambico.

Pubblicità

DLux propone una serie di safari e itinerari di lusso tra cui il ‘Design Naturale’ del Kruger, in Sudafrica, ‘Lusso e Tradizione’ e ‘Città d’amare’, dedicato a Cape Town. Altri viaggi sono incentrati su Namibia e il Delta dell’Okavango, in Botswana.

Per quanto riguarda il Sudafrica, invece, l’edizione 2016 del catalogo include una serie di tour rivisti e suddivisi nelle tipologie Gold, Silver, e Bronze; a quest'ultima appartiene il DLight ‘Ritmo Sudafricano’, rivolto a un target di viaggiatori attenti al prezzo finale, ma che garantisce comunque la sistemazione in un quattro stelle e guide locali in italiano.

Altra novità del catalogo è la sezione ‘Arricchisci il tuo viaggio’, che, come spiega la product manager Africa Australe, Claudia Agostini, “comprende una serie di moduli con estensioni da 1 o 2 notti da abbinare al tour base in Sudafrica, con i voli inclusi: indichiamo i prezzi a partire da non soltanto dei pacchetti (e delle quote per i bambini), ma anche le tasse aeroportuali”.

Anche per la Namibia i tour di gruppo sono stati suddivisi in tre tipologie, che hanno in comune le guide locali in italiano, il trasporto in overland 4x4 e le partenze garantite: ‘Premium Quality’, ‘Best Experience’ e ‘Best Seller’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook