Norwegian Cruise Line battezza la prima nave da crociera per il mercato cinese

03/03/2016
11:27
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Ha un nome la nuova nave che, sotto le insegne di Norwegian Cruise Line, inizierà a operare in Cina nell’estate del 2017. L’unità è stata chiamata Norwegian Joy, in cinese Xǐ Yuè Hào, ed è stata appositamente costruita per soddisfare le esigenze del mercato cinese.

Pubblicità

“Sulla Norwegian Joy  - spiega Frank Del Rio, chief executive officer di Norwegian Cruise Line Holdings - si respirerà la stessa sensazione di flessibilità e libertà che caratterizza tutte le navi Norwegian Cruise Line, ma con esperienze e servizi di vacanza in stile resort appositamente pensati per andare incontro ai gusti degli ospiti di questo Paese".

La nuova nave, appartenente alla classe Breakaway Plus, può ospitare 3900 passeggeri in doppia e garantisce standard qualitativi elevati “attualmente non disponibili nel mercato cinese”, sostiene David Herrera, senior vice president e managing director per la Cina, che aggiunge: “La Norwegian Joy ci permette di offrire ai nostri ospiti cinesi un prodotto superiore e di introdurre un nuovo standard di innovazione ed eccellenza in quello che diventerà presto il secondo mercato crocieristico più importante al mondo”.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook