Maxi impegno di Princess Cruises in Giappone, 39 partenze per il 2017

18/04/2016
14:58
Leggi anche: princess cruises, Giappone

Sono 39 le partenze che Princess Cruises propone per il Giappone nella nuova programmazione 2017. L’operativo della compagnia, che rappresenta il maggior impegno di sempre sull’area, include itinerari lungo l’arcipelago nipponico e possibilità di combinazione con i Paesi limitrofi: Corea del Sud, Taiwan, Russia, Hong Kong e Vietnam.

Pubblicità

Le crociere hanno una durata che oscilla dalle 5 alle 17 notti e partiranno da aprile a novembre 2017 a bordo della Diamond Princess, con una capacità di 2706 passeggeri. Sulla nave la compagnia propone anche speciali ‘Japan highlights’, che spaziano dalla cucina all’intrattenimento, per consentire ai viaggiatori di immergersi totalmente nella cultura giapponese.

Tra le destinazioni incluse nella programmazione ci sono dieci siti Patrimonio Unesco, come ad esempio la Penisola di Shiretoko; gli ospiti avranno anche la possibilità di partecipare ad alcuni tra i più famosi festival culturali locali e ad altri eventi, come il Festival Hanami, che si svolge ad aprile durante la fioritura dei ciliegi.

Leggi anche: princess cruises, Giappone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook