Il prodotto Nicolaus Club spinge al rialzo le vendite del tour operator

26/04/2016
14:43
Leggi anche: Nicolaus

“Il cliente finale e le adv partner hanno percepito con molta chiarezza il nostro progetto, fondato anche sulla costanza e continuità degli investimenti e i risultati sono la dimostrazione migliore dell’apprezzamento su più fronti della nostra offerta”.

Pubblicità

Analizza sotto questa luce i risultati del primo trimestre di Nicolaus il presidente Roberto Pagliara. Secondo i dati resi noti dal tour operator, nel periodo il fatturato è cresciuto del 90 per cento, percentuale che sale a 120 se si prende in considerazione il solo prodotto Nicolaus Club, oggetto di importanti investimenti da parte dell’azienda.

Il prodotto
Proprio su quest’ultimo prodotto, con pacchetti volo+trasferimento+soggiorno, Nicolaus fa registrare la vendita del 51 per cento dei posti disponibili.

“Le proiezioni danno l’ebitda in crescita – prosegue Pagliara - e abbiamo numeri che ci consentono, con 4mila camere a settimana e 35mila posti volo, di mettere le adv nella condizione di poter contare su un’ampia scelta anche in alta stagione e di finalizzare la prenotare una vacanza in modo veloce, pratico e a prezzo garantito, utilizzando le partenze a disposizione dai principali aeroporti italiani”.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook