Idee per Viaggiare lancia la sales week: 21 per cento di commissioni

28/04/2016
13:17
Leggi anche: idee per viaggiare

Per festeggiare i suoi 21 anni di attività, il tour operator ha aperto una settimana di overcommission proponendo alle agenzie di giocare ‘a 21’ per aggiudicarsi il 21 per cento di commissione sulle pratiche.

Pubblicità

Il gioco/incentivo di Ipv prevede un meccanismo simile al BlackJack: le carte saranno le pratiche confermate dal 3 al 7 maggio, la difficoltà è quella di confermare le prenotazioni su destinazioni che ogni giorno cambieranno.

Il calendario della settimana prevede la overcommission il 3 e 4 maggio per pratiche su Maldive, Thailandia, Laos e Cambogia; il 4 e 5 maggio su Messico, Caraibi e combinati con Msc Crociere Sudafrica e Africa Australe; il 5 e 6 maggio su Australia, Indonesia, Seychelles, Sri Lanka; il 6 e 7 maggio su Polinesia, Giappone, Mauritius, Emirati e infine il 7 maggio su Stati Uniti e Canada.

Ipv ha anche pensato ad uno ‘split’ finale: per le prenotazioni generate nella settimana l’operatore riconosce un voucher di riduzione applicabile alle pratiche generate dal  1 al 30 giugno senza alcun vincolo di destinazione ed importo commissionabile.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook