Cartelli, Eden: "L'operazione SalvaVacanza è pienamente riuscita"

16/05/2016
09:21
Leggi anche: Eden Viaggi

“Possiamo dire che l’operazione è riuscita totalmente”. Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi (nella foto), commenta con questo giudizio il bilancio di ’SalvaVacanza’, la promozione lanciata il 15 febbraio e terminata ieri.

Pubblicità

“Grande il consenso di agenzie e clienti - aggiunge Cartelli -; il mercato infatti ha presto recepito i vantaggi esclusivi insiti nel SalvaVacanza. Le vendite anticipate ne hanno giovato, soprattutto quelle relative al prodotto Eden Made, vista la copertura completa anche di tutti i pacchetti con voli di linea”.

Il prodotto 'Prenota Sicuro Plus'
L’operatore registra un incremento del 16 per cento complessivo di Prenota Prima sui tre brand Eden Viaggi, Margò e Eden Made. “Terminata SalvaVacanza - continua Cartelli - rimane valida la proposta della ‘Prenota Sicuro Plus’, che rappresenta il prodotto assicurativo più completo nel mercato turistico”.

Il servizio prevede, tra l’altro, assistenza medica durante la vacanza fino a 500mila euro, copertura completa delle penali di annullamento e la possibilità di annullare per qualsiasi motivazione fino a 11 giorni lavorativi dalla partenza.

Leggi anche: Eden Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook