Operazione Valtur, il team Hotels di Cbre advisor di Investindustrial

16/05/2016
16:43
Leggi anche: Valtur

È stato il team Hotels di Cbre in Italia ad assistere Investindustrial in qualità di advisor per l’acquisizione del Gruppo Valtur dalla famiglia Ljuljdjuraj.

Pubblicità

Lo comunica la stessa Cbre, società di consulenza immobiliare internazionale, che ha assistito Investindustrial nella attività di due diligence commerciale e tecnica del Gruppo Valtur supportando inoltre l’acquisto degli asset gestiti da Prelios Sgr e la locazione dello storico resort Tanka Village in Sardegna, di proprietà di Enpam.

“È stato un incarico che ci ha appassionati sin dal primo giorno dove il nostro ruolo ha permesso l’esecuzione del deal massimizzando le tempistiche e i valori di riferimento – spiega Francesco Calia, head of Cbre Hotels in Italia -. Tale operazione conferma ulteriormente il buono stato del settore alberghiero italiano in grado di attirare l’interesse dei più importanti investitori istituzionali capaci di esplodere il potenziale di mercato e riposizionare le strutture attraverso interventi adeguati sugli immobili e intense attività di asset management”.

Leggi anche: Valtur

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook