Ncl fa rotta sull'advance booking, bonus commissione per le adv

20/05/2016
09:57
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Un bonus commissione per gli agenti di viaggi e riduzioni tariffarie per la clientela. Norwegian Cruise Line premia in questo modo le prenotazioni anticipate per le crociere estive, lanciando un’iniziativa per chi prenota dal 25 al 31 maggio.

Pubblicità

La campagna ‘7 Giorni di Saldi’ è valida su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza tra il 28 maggio e il 30 settembre, ad esclusione delle crociere a bordo della Pride of America. A chi prenota una cabina con balcone, una minisuite o una suite verrà applicato uno sconto doppio rispetto alle cabine interne o esterne.

'Liberi su Mare'
Inoltre i passeggeri che prenoteranno almeno 31 giorni prima della partenza (ad esclusione delle crociere a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Escape e Norwegian Getaway), potranno usufruire anche della promozione ‘Liberi su Mare’, che consente di scegliere una tra quattro offerte gratuite: pacchetto ristoranti di specialità, pacchetto bevande speciali, pacchetto internet da 250 minuti o credito di bordo di 100 dollari. La prenotazione di una Suite o di The Haven dà diritto a tutte e quattro le offerte.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook