Alpitour nel villaggio di Babbo Natale, evento a Rovaniemi con volo Neos

08/06/2016
12:17
Leggi anche: Alpitour

Alpitour si spinge per la prima volta fino in Lapponia. È questa, infatti, la meta scelta per organizzare il secondo suo evento del 2016, dopo quello appena terminato a Disneyland Paris.  

Pubblicità

L’occasione questa volta è fornita dal ponte dell’Immacolata, dall’8 all’11 dicembre; per quella data, infatti, il Gruppo ha programmato un volo speciale Neos diretto che da Milano Malpensa porterà i passeggeri a Rovaniemi per visitare il villaggio di Babbo Natale.

“Vogliamo continuare a essere il punto di riferimento per le famiglie - commenta Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour - allargando progressivamente il perimetro di destinazioni storicamente coperte dal nostro tour operator”.

Tra le caratteristiche dello speciale evento, spicca quella dell’assistenza Alpitour, che fornirà per l’intera durata del soggiorno l’abbigliamento termico necessario per esplorare Rovaniemi e poter partecipare alle attività previste, come la gita a bordo di slitte trainate dalle renne, la caccia all’aurora boreale o l’escursione al Parco Snowman World.

Leggi anche: Alpitour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook