Le agenzie Alpitour nella giuria di Miss Italia

15/06/2016
11:28
Leggi anche: Alpitour

Nel suo percorso a fianco di Miss Italia, Alpitour ha deciso di coinvolgere le agenzie di viaggi. Alcune di loro saranno infatti presenti alle selezioni regionali e provinciali con un ruolo di primo piano, dal momento che entreranno a far parte della giuria incaricata di selezionare le aspiranti miss.

Pubblicità

Saranno, inoltre, loro a premiare le neoelette con un omaggio targato Alpitour. “Quando si pensa a Miss Italia viene subito in mente la finale in diretta nazionale – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale di Alpitour -. La nostra intenzione va, invece, in una direzione differente e prevede di focalizzare l’attenzione sulle oltre 400 tappe di selezione per promuovere il brand Alpitour e il canale di prenotazione tradizionale, rappresentato dagli agenti di viaggi presenti ad ogni casting come giuria”.

Il ruolo delle strutture VOIhotels
Per quanto riguarda, poi, le finali regionali Miss Alpitour, sono state messe a disposizione diverse strutture VOIhotels, la catena alberghiera gestita direttamente dal Gruppo. Quelle coinvolte nel concorso Miss Italia saranno: il VOI Alimini, che ospiterà la finale regionale della kermesse pugliese, il VOI Floriana per la finale in Calabria e il VOI Arenella per la Sicilia, mentre il 16 luglio Miss Alpitour Piemonte e Valle d’Aosta verrà incoronata al PalaAlpitour di Torino.

"Miss Italia è da sempre un evento 'pop' - continua Alessandro Seghi - e come tale si rivolge ad una base di pubblico molto ampia ed eterogenea, in linea con il nostro posizionamento e quello della maggior parte delle agenzie di viaggi”.

Leggi anche: Alpitour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook