Servizi e ville a sei stelle sull'isola di Norwegian Cruise Line

16/06/2016
11:12
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Nuove strutture di lusso, un maggior numero di attività e ulteriori scelte di ristorazione. Norwegian Cruise Line sta rivoluzionando l’offerta di Great Stirrup Cay, la sua isola privata alle Bahamas.

Pubblicità

Norwegian è stata la prima compagnia di crociere ad aver acquistato un’isola nel 1977, e ora ha deciso di rafforzarne i servizi come parte del ’The Norwegian Edge’, il programma di investimento da 400 milioni di dollari.

Tutti i bar e le strutture per la ristorazioni verranno rinnovati e saranno aumentati i posti a sedere. Inoltre i 40mila metri quadrati di spiaggia di Great Stirrup Cay ospiteranno presto una passerella panoramica sull'oceano lunga 800 metri, che attraverserà l'intera riva di oltre 9mila metri quadrati, per un facile accesso alle spiagge e alle nuove aree relax all'ombra.

Nuovo complesso sportivo
Appena accanto alla spiaggia sorgerà un complesso da 2mila metri quadrati dedicato all'intrattenimento e dotato di un palco per musica dal vivo, giochi e animatori, campi da basket e pallavolo con tribune, tavoli da ping-pong e aree pic-nic all'ombra.

Nella nuova reception con aria condizionata, poi, gli ospiti potranno programmare le proprie giornate, prenotare attività, noleggiare giochi da tavolo e accedere agli spogliatoi. Tra le installazioni nuove anche una teleferica lunga più di 300 metri e un giardino scultoreo sottomarino.
Infine dall'estate 2017 sarà disponibile una laguna con ville private.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook