Mappamondo e Msc, accordo su Cuba ed Emirati

29/06/2016
10:31
Leggi anche: Msc, Emirati, Mappamondo, Cuba

Prenderà il via il prossimo inverno l’accordo che Mappamondo ha siglato con Msc Crociere su Cuba ed Emirati Arabi.

Pubblicità

“L’iniziativa – spiega Leonardo Massa, country manager Italia Msc Crociere - fa parte di una serie di novità pensate per arricchire maggiormente l’offerta delle nostre destinazioni di medio e lungo raggio partendo ad esempio dalla nuova tappa cubana a Isla de La Juventud fino all’esclusiva isola – oasi Sir Bani Yas negli Emirati”.

In base all’intesa tra Mappamondo e la compagnia crocieristica, quattro itinerari della programmazione del tour operator saranno combinati con le crociere Msc e nello specifico con Msc Armonia (dal 22 novembre) in partenza dall'Avana con tour di tre o quattro notti, con guida in italiano, centrati sulla visita di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos e con la possibilità di estensioni mare a Varadero o in uno dei cayos. I tour sono previsti sia pre che post crociera e hanno a disposizione voli di linea giornalieri.

Per quanto riguarda, invece, gli Emirati, a partire da dicembre saranno disponibili pacchetti che comprendono la crociera a bordo di  Msc Fantasia (Emirati, Qatar, Oman) combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare di quattro o più notti nell'Oceano Indiano in una delle strutture della programmazione Mappamondo alle Maldive, Mauritius e Seychelles.

"Un valore aggiunto per i nostri clienti"
"Su Cuba operiamo come specialisti del tailor made da oltre 20 anni con proprio ufficio operativo – dichiara Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Mappamondo –. Ritengo che poter combinare la crociera ai Caraibi Msc con un tour personalizzato ed esclusivo che permetta in quattro notti di visitare, in aggiunta all’Avana, anche le città storiche di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos, con l’esperienza della casa particular, sia un valore aggiunto che la clientela italiana apprezzerà molto. Il tutto con la flessibilità dei voli di linea“.

Per tutte le destinazioni è sempre prevista l’assistenza personalizzata Mappamondo con personale parlante italiano e operativo 24 ore su 24.

Leggi anche: Msc, Emirati, Mappamondo, Cuba

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook