Agenti di viaggi e Miss Italia: la svolta glamour di Alpitour

06/09/2016
15:56
Leggi anche: Alpitour

Ha selezionato 370 agenti in tutta Italia e li ha spediti a fare da giurati in altrettante delle 416 selezioni di Miss Italia: la svolta glamour di Alpitour toccherà l'apice il prossimo sabato, quando Francesco Facchinetti condurrà la finale del concorso di bellezza più antico d'Italia facendo sfilare, tra le 40 finaliste, anche 'Miss Alpitour'.

Pubblicità

Ma il risultato migliore, assicura Chiara Bertino, responsabile marketing del brand Alpitour, "è il potenziamento del rapporto con la nostra rete distributiva su tutto il territorio". Indiscutibile anche la visibilità derivata dal concorso - che quest'anno compie 70 anni, la stessa età che Alpitour raggiungerà nel 2017 -, sia attraverso i social che dal presidio nelle piazze dove si sono svolte le selezioni, oltre ovviamente dagli spot trasmessi su La7 durante semifinali e finale.

"Ad oggi il bilancio è già positivo e stiamo valutando se rinnovare il contratto anche per l'anno prossimo - spiega la manager -. Vogliamo dare un'immagine più fresca del brand: di sicuro utilizzeremo Miss Alpitour nelle nostre comunicazioni future e abbiamo in serbo qualcosa anche con le finaliste curvy". O. D.

Leggi anche: Alpitour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook