Cuba e Lanzarote, una doppia new entry nell’inverno Settemari

07/09/2016
15:09
Leggi anche: mario roci, Settemari

In un periodo non facile da decifrare, meglio puntare sui cavalli sicuri. E, in questo momento, per il tour operating italiano ci sono due aree dove è meglio aggiudicarsi posti: la Spagna e Cuba. Ovvero, le due aree su cui investe Settemari per la prossima stagione.

Pubblicità

“Per il prossimo inverno, entrano in programmazione Cuba e Lanzarote” annuncia il presidente del tour operator, Mario Roci (nella foto). Il quale fornisce, allo stesso tempo, un’efficace descrizione delle due mete: “Sono destinazioni con un buon livello di servizi, ottimo rapporto qualità prezzo, ben inserite e consolidate sul mercato italiano”. In altri termini, le stesse caratteristiche che, fino a qualche stagione fa, avrebbe potuto vantare il Mar Rosso. Ma ora la situazione dell’Egitto richiede una rimodulazione dell’offerta. E proprio in questo contesto arrivano Spagna e Caraibi.

L’ultima estate, inoltre, ha fatto arrivare soddisfazioni anche dal “lungo raggio tailor made, ovvero il prodotto Amo il Mondo - aggiunge Roci -. Per questa tipologia di viaggi è stata l’estate migliore”.

E per il futuro del turismo? “Probabilmente accadrà come per il settore dell’auto: dopo qualche anno di mercato fermo, le immatricolazioni sono ripartite. Con i viaggi succederà lo stesso. Insomma, siamo moderatamente ottimisti”.

Leggi anche: mario roci, Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook