Incidente Harmony of the Seas, parla il country manager Italia Rccl Gianni Rotondo

13/09/2016
14:48
Leggi anche: Rccl

“Siamo in conference call con la sede di Miami, restiamo in attesa di dettagli operativi da fornire al mercato”. Come confermano le parole del country manager per l’Italia Rccl, Gianni Rotondo, contattato da TTG Italia, è una situazione ancora da chiarire quella che sta interessando Royal Caribbean, dopo la caduta di una scialuppa dalla parete sinistra dell’ammiraglia Harmony of The Seas nel  porto di Marsiglia.

Pubblicità

“Stiamo tendando di capire come possiamo intervenire dall’Italia - ha dichiarato Rotondo -. Intanto, posso confermare che una persona è deceduta. Si tratta di un membro del nostro equipaggio. Esprimiamo, quindi, la nostra vicinanza alla famiglia”. Oltre a lui quattro persone risultano ferite e sono state immediatamente trasferite in ospedale.

Nessun dettaglio al momento sulle dinamiche dell’incidente, se non che è avvenuto “durante un’esercitazione con le scialuppe”.

Un episodio che giunge a pochi mesi dal debutto della nave, la più grande ammiraglia del mondo, al momento basata a Civitavecchia, per l’impiego su itinerari nel Mar Mediterraneo.

Leggi anche: Rccl

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook