Ferrari Land, tutto pronto per il debutto a PortAventura

di Claudia Cabrini
23/09/2016
09:39

Ferrari Land aprirà ufficialmente il 7 Aprile 2017. Sarà l'Acceleratore Verticale la principale attrazione del parco tematico del Cavallino che dalla prossima primavera aprirà le sue porte all'interno di PortAventura, alle porte di Barcellona. PortAventura World sarà anche tra gli sponsor dell'edizione 2016 di TTG Incontri a Rimini e che punta a conquistare clienti tra agenzie di viaggi e t.o.

Pubblicità

Trenta anni di licensing tra Europa e Russia assicurano a PortAventura World l'esclusività di un amusement park totalmente brandizzato Ferrari, con una previsione di flussi turistici superiore ai 5 milioni di visitatori sin dal primo anno (4 milioni di clienti per PortAventura, ai quali si prevede se ne aggiungeranno almeno 1 milione soltanto per Ferrari Land).

Attrazione principale del parco del Cavallino sarà l'Acceleratore Verticale, capace di  raggiungere i 180 Km/h in meno di 3 secondi. Ferrari Land andrà a costiture la terza parte tematica di PortAventura, che già si divide in PortAventura Park e PortAventura Caribe Aquatic Park.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook