Viaggi Boscolo, l'evoluzione insieme alle agenzie

30/09/2016
15:51

Non solo formazione e programmi di fidelizzazione, ma un vero rapporto di collaborazione con le agenzie di viaggi. È questo il prossimo passo di Viaggi di Boscolo, che sta pensando di “far testare agli agenti di viaggi alcuni itinerari, in modo che possano toccare con mano l’offerta", si legge in una nota dell'operatore, e soprattutto possano indirizzare il t.o. verso le esigenze delle distribuzione.

Pubblicità

Conclusa un’estate che ha visto movimentare 50mila passeggeri, l’operatore continua a investire nella distribuzione con il programma Boscolo fidelity che con un ampio calendario di iniziative, quali webinar, roadshow e mini eventi, garantisce alle agenzie di accumulare punti per avere sconti sulle pratiche.

“Continueremo con il programma Boscolo fidelity fino alla fine dell’anno, per il 2017 invece, stiamo preparando delle grandi novità -, spiega in una nota il direttore vendite trade, Salvatore Sicuso -. Per noi è fondamentale che un agente, quando propone una nostra destinazione, conosca il valore e l’esperienza che stanno dietro a un itinerario; e trasmettere al cliente finale i nostri plus in modo che si fidelizzi sia all’agenzia che propone il nostro prodotto sia a noi di Viaggi di Boscolo”.  


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook