Uappala Hotels:
"C'è un futuro
per InViaggi"

di Francesco Zucco
05/10/2016
09:32
 

“A mio parere un futuro per InViaggi c’è, eccome”. Leonardo Piagneri, direttore generale di Uappala Hotels non ha dubbi: nonostante le ultime notizie arrivate dal fronte del tour operator di Renato Martellotti (con il licenziamento di 35 dipendenti), il villaggista ha le carte in regola per restare in campo.

Pubblicità

Uappala è a capo della cordata che la scorsa primavera era entrata nell’azionariato di InViaggi, “portando anche nuovo prodotto all’operatore - sottolinea Piagneri -, che ha potuto inserire in programmazione il Mare Italia”. E proprio quest’ultimo, secondo il manager, potrebbe essere la chiave per lo sviluppo del tour operator. “Il futuro può passare dal potenziamento delle spiagge tricolori - prosegue Piagneri -, proprio grazie alla spinta di Uappala”.

Ma non solo. Secondo il direttore generale, “fare il tour operating nel 2016 è diverso dal passato. Bisogna essere meno statici, avere più elasticità”. E InViaggi “ha un forte potenziale. Ma, certamente, non ho la sfera di cristallo”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook