Nasce Weellgo, l'app che aiuta agenzie e tour operator

05/10/2016
12:28
Leggi anche: agenzie, agenzie di viaggi

Si propone di aiutare agenzie, tour operator e viaggiatori la neo nata startup Weellgo.

Pubblicità

Ideata da Link Swiss e presente all’edizione 2016 di TTG Incontri, la società è specializzata in software hi-tech per il travel e tramite un’app consente, ai clienti, di fruire direttamente da dispositivo mobile dell’intera documentazione di viaggio; e  agli operatori, di inviare notifiche, come cambiamenti di orari di volo o di spostamenti, ma anche eventuali upgrade alberghieri o suggerimenti per escursioni facoltative.

Come funziona
Il processo, precisa in una nota la startup, è molto semplice: "l'agenzia di viaggi (o il tour operator per essa) carica il viaggio sulla piattaforma Weellgo, che da quel momento è disponibile al cliente e può essere scaricato su qualsiasi device mobile grazie ad una app che si aggiorna in automatico ogni volta che il viaggio viene modificato o messo a punto. Attraverso l’app il cliente avrà sempre a portata di mano i documenti e avrà modo di accedere a tutte le altre funzioni”. Inoltre, sempre per il trade, sarà possibile integrare il gestionale Api Weellgo per automatizzare la gestione di ogni pratica di viaggio

Le funzionalità
Quattro le funzionalità dell’applicazione: la prima, Timeline, consente di tenere memoria delle tappe dell’itinerario e dei servizi; mentre la seconda, Documenti, permette di avere a disposizione i voucher, i biglietti aerei e i servizi acquistati. I dettagli sull’agenzia di viaggi sono disponibili poi su Contatti ed è possibile accedere alle cartine e ai punti di interesse su Mappe.

Leggi anche: agenzie, agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook