Parallelo45, il baratto entra nel tour operating

06/10/2016
14:17
Leggi anche: tour operator

Una camera venduta per un servizio. È una partnership innovativa quella che propone alle strutture alberghiere italiane il neonato tour operator Parallelo45.

Pubblicità

L’operatore specializzato nel prodotto incoming, che prenderà parte all’edizione 2016 di TTG Incontri, propone infatti alle aziende partner un cambio merce, ovvero al riempimento delle camere in programmazione risponde garantendo prodotti e servizi.  "I vantaggi per le strutture ricettive sono immediati - spiega il t.o. in una nota -: risparmio sul conto economico e acquisizione di prodotti e servizi altamente qualificati.
Parallelo4 5 viene riompensata in linee di credito che colloca sul mercato (italiano e internazionale) attraverso la partnership con diversi player della distribuzione turistica (agenzie di viaggi, network, web, Mice) e presidiando il canale b2c”.

Tra i servizi offerti, animazione e intrattenimento o gestione della comunicazione web e social; produzione di video e foto promozionali; linee di cortesia e divise alberghiere. E ancora studio e allestimento di stand fieristici, arredi di lusso firmati Pool&Sea ambient by Trona; creazione di gadget promozionali; caddy car e auto elettriche.

Inclusi anche prodotti per il riposo e forniture wellness e fitness; così come anche mise en place, sedie e tavoli in/out; tessuti e tendaggi, kit bagno e rubinetteria, linee prima infanzia Peg Perego.

Parallelo45 si rivolge principalmente a strutture di classificazione minima 4 stelle, con un focus particolare sul mondo leisure.

Leggi anche: tour operator

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook