Stille, Ncl: "La nostra è la strategia della qualità"

13/10/2016
16:38
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

“La nostra vuole essere la strategia della qualità ed è per questo che stiamo costantemente lavorando al miglioramento e al restyling delle navi”. È questo il messaggio che Jurgen Stille, director business development Continental Europe di Norwegian Cruise Line, fa passare al mercato dai padiglioni di TTG Incontri a Rimini.

Pubblicità

“Vogliamo fare capire che noi siamo una compagnia internazionale, che ha il suo core business negli Stati Uniti – prosegue – ma che guarda con sempre maggiore interesse al mercato europeo, all’Australia, al Sud America, dove abbiamo aperto un ufficio in Brasile, e adesso anche alla Cina con una nave progettata ad hoc”.

Parlando del Vecchio Continente, il prossimo anno Ncl posizionerà 5 navi, tre delle quali nel Mediterraneo, tutte con scali in porti italiani. E questo nonostante il calo della domanda dagli Usa: “Gli attentati hanno influito sulle vendite del Mediterraneo – conferma Stille – ma il lavoro che abbiamo fatto sui mercati europei è stato ottimo e il tasso di riempimento delle navi idem. E anche le vendite per il 2017 stanno procedendo bene”.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook