Cresce la squadra Nicolaus: ecco i nuovi manager dell'operatore

09/11/2016
10:54
Leggi anche: Nicolaus

Nuovo prodotto e un forte investimento sulle risorse umane. Nicolaus è al lavoro per preparare l’alta stagione e segue due linee differenti: da un lato sono in corso numerose trattative per ampliare la programmazione, dall’altro l’operatore potenzia il suo staff.  

Pubblicità

“La stagione che ci attende sarà una prova importante per tutta l’azienda e ci apprestiamo ad affrontarla con un team rinnovato che è già al lavoro per completare l’offerta prodotto Nicolaus Club e quella generalista italiana e mediterranea – spiega Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -. Nella squadra responsabile della costruzione del prodotto, hanno fatto il loro ingresso tre nuove figure che vantano una solida esperienza. La metteranno a frutto per farci crescere a 360 gradi, con una forte attenzione alla qualità dell’offerta e alle strategie contrattuali, fattori fondamentali per permetterci di proseguire lungo il trend segnato fino ad ora che ha visto aumentare parallelamente fatturato e margini”.

A far parte della squadra saranno 3 manager provenienti da una lunga esperienza nel settore turistico. Si tratta di Paola Coccarelli, nuova contract manager, che condurrà e coordinerà tutto il settore contracting in stretta collaborazione con il coo Luca Epifani, Paolo Tamagno nuovo product manager Mare Italia, che affiancherà Vito Torres, storico pm di Nicolaus, e Alessandro Pettorossi, che si occuperà dell’espansione dell’azienda nel medio raggio, assumendo il ruolo di product manager Mediterraneo.

Il prodotto
Per quanto riguarda il prodotto, l’operatore è al lavoro per una migliore caratterizzazione dei villaggi, differenziandone i servizi per venire incontro sempre meglio alle esigenze della clientela. “Le sinergie create con le proprietà alberghiere e le strategie a lungo termine sono fondamentali per il miglioramento del prodotto e dei servizi proposti. Anche per questo stiamo investendo ancora sulla caratterizzazione delle strutture e per trarre il massimo dall’accordo con la proprietà, parte attivo del processo di costruzione della nostra offerta esclusiva” commenta Giuseppe Pagliara (nella foto), amministratore delegato Nicolaus.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook