Formazione Settemari, gli agenti in viaggio a Zanzibar e Cuba

30/11/2016
10:51
Leggi anche: Settemari

“Desideriamo fortemente che le agenzie sperimentino il prodotto, di cui abbiamo motivo di essere orgogliosi, in prima persona”. Queste le parole con cui Federico Gallo, direttore prodotto Settemari, commenta la decisione dell’operatore di rafforzare la formazione dei dettaglianti su Zanzibar e la new entry Cuba attraverso viaggi per due gruppi di adv selezionati tra i top partner. “Siamo sicuri - aggiunge Gallo - che ciò possa dare un ulteriore impulso alle vendite, che già vedono una buona performance delle festività natalizie”.

Pubblicità

Il primo itinerario, che è già in corso e terminerà il 7 dicembre, ha come destinazione l’isola africana ed è stato organizzato per 12 agenti in collaborazione con Meridiana e Planhotel, la catena di cui fa parte il SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach. Sono state previste, tra l’altro, attività come il Sea Safari Blu, escursione di una giornata sull’isola di Mnemba, e una visita di mezza giornata a Stone Town, patrimonio Unesco. Le escursioni, infatti, sono una delle peculiarità della programmazione che Settemari dedica a Zanzibar.

Le azioni di comarketing
Il secondo viaggio, cui parteciperanno 20 agenti, è invece in calendario dal 17 al 22 dicembre e interessa la new entry Cuba; in questo caso l’organizzazione è frutto di un piano di azioni di comarketing messo a punto dall’operatore che vede coinvolti l’Ente del Turismo di Cuba, la catena Iberostar e la compagnia Blue Panorama. Dopo l’arrivo a Varadero, il gruppo visiterà l’Havana, trascorrendo un paio di notti al SettemariClub Iberostar Tainos. L’itinerario proseguirà alla volta di Cayo Ensenachos, dove si trova il 5 stelle SettemariStar Iberostar Ensenachos, e terminerà a Cayo Guillermo con due notti al SettemariClub Iberostar Daiquiri.

Itinerario alle Canarie per la forza vendite
Oltre ai due viaggi riservati alle adv, dal 12 al 19 dicembre Settemari organizzerà anche un itinerario di formazione alle Canarie, dedicato all’aggiornamento di alcune risorse parte del booking e della forza vendite. Il programma, in questo caso, prevede la conoscenza della new entry Lanzarote per testare il SettemariClub Barceló Lanzarote, oltre che per visitare Fuerteventura, isola già proposta dal t.o. con i SettemariClub Monica Beach Resort e Barceló Fuerteventura.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook