VdA Holidays rafforza l'offerta per Capodanno con tour ed escursioni

06/12/2016
10:49
Leggi anche: valle d'aosta

Aumentano le attività e le escursioni che VdA Holidays propone ai clienti che scelgono la Valle d’Aosta per le prossime vacanze di fine anno. Tra i nuovi pacchetti l’operatore ha ideato ‘Capodanno in Valgrisa’, ideale per le famiglie e anche per chi ama la neve, ma non scia.

Pubblicità

La proposta, di 4 notti, prevede il pernottamento al tre stelle Foyer de Montagne, un hotel situato direttamente sulle piste da fondo; oltre al cenone con specialità valdostane comprende attività quali un’escursione con le ciaspole accompagnata da una guida naturalistica, l’ingresso allo Snow-Park  del comprensorio della Valgrisenche; una serata con cioccolata e vin brulé per assistere alla fiaccolata dei maestri di sci e la visita guidata all’Atelier Les Tisserands, laboratorio del tessuto della valle.

A bordo del gatto delle nevi
Altra proposta, ‘Capodanno con il gatto’, include tre notti in un tre stelle e, al termine della fiaccolata dei maestri di sci, la possibilità di un’escursione in quota a bordo del gatto delle nevi per raggiungere uno chalet d’epoca. Il pacchetto ‘Capodanno con i fiocchi’ prevede, invece, due gite con le racchette da neve, una diurna e una notturna, accompagnate da una guida naturalistica.

Leggi anche: valle d'aosta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook