Clubviaggi cresce: acquisito il Resort Le Picchiaie all’Elba

20/12/2016
11:51
Leggi anche: Uvet, ClubViaggi

Clubviaggi, società del Gruppo Uvet, ha acquisito la gestione del Resort Le Picchiaie, boutique hotel di 50 camere nel Golfo di Portoferraio sull’Isola d’Elba. La struttura è stata venduta a fine ottobre 2016 alla Petroholding Italia, costola italiana della Petroholding Group, multinazionale russa specializzata in investimenti nel campo dell’Oil&Gas e dell’immobiliare.

Pubblicità

Questa acquisizione si inserisce all’interno del nuovo piano di sviluppo del Gruppo che punta a una maggiore presenza diretta nella gestione delle strutture leisure.

“L’obiettivo - afferma Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet - è quello di raggiungere le 20 strutture gestite entro 4 o 5 anni. Contiamo di investire nel ramo alberghiero in modo da arrivare a un pieno controllo di tutta la filiera turistica, permettendoci di offrire pacchetti ad hoc per i nostri clienti, dal viaggio fino alla struttura”.

Il portfolio di Clubviaggi Resort va così a crescere, aggiungendo le Picchiaie alle strutture di Santo Stefano, Villasimius, Pantelleria e Watamu in Kenya.

La struttura sarà operativa dal primo aprile e rimarrà aperta fino al 31 ottobre.

Leggi anche: Uvet, ClubViaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook