Nicolaus scommette sulla Calabria: in programma il Club Salice Resort

20/12/2016
12:56
Leggi anche: Nicolaus

Un nuovo resort in Calabria nei programmi 2017 di Nicolaus. Si tratta del Club Salice Resort di Corigliano Calabro, una new entry che conferma la centralità della Calabria per l’offerta Mare Italia de t.o. Con questa struttura, infatti, salgono a 5 Nicolaus Club in Calabria per l’anno prossimo, e l’operatore promette ulteriori colpi di mercato.

Pubblicità

La scelta di programmare il Nicolaus Club Salice Resort parte dalla volontà di inserire nelle proposte per la prossima estate una nuova struttura ideale per le esigenze delle famiglie, target di riferimento dell’operatore. Anche grazie alla sua dimensione contenuta, gli ospiti possono, infatti, raggiungere con la massima facilità e senza dover effettuare lunghi spostamento tutte le dotazioni e i servizi.

Anche a questa novità sarà applicato il format Nicolaus Club che prevede trattamento soft all inclusive, presenza di assistenti residenti, animazione seguita da staff formato e brandizzato dal t.o. Il nuovo resort offre un accesso diretto al mare, raggiungibile comodamente a piedi e spiaggia privata.  

“Da tempo eravamo alla ricerca di un partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia – dice Natale Falsetta, proprietario della struttura -. Lo abbiamo identificato in Nicolaus anche in relazione alle numerose operazioni charter attivate che movimentano consistenti flussi dal Nord e alle iniziative che potremo sviluppare insieme, facendoci accompagnare nella crescita dei servizi e della nostra offerta”.

In questa struttura Nicolaus, oltre alla formula club offrirà, con trattamento di solo pernottamento, anche la sistemazione in mobil-home.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook