Ed è Subito Viaggi dedica un catalogo al Portogallo tailor made

28/02/2017
14:20

“Puntiamo decisamente sulla destinazione, al punto di aver progettato un catalogo specifico”. Stefania Picari, direttore dell’operatore Ed è Subito Viaggi, motiva con queste parole la decisione di dedicare un catalogo ad hoc al Portogallo tailor made.

Pubblicità

Una pubblicazione che, come aggiunge Picari, “offre una panoramica completa di tour e soggiorni: le agenzie di viaggi in pratica avranno a disposizione qualsiasi tipo di itinerario per esaudire richieste della propria clientela, dalle più classiche alle più particolari”.

Tour culturali e itinerari natura
Si passa, dunque, dai tour culturali a partenze garantite agli itinerari naturalistici nelle Azzorre in compagnia di una guida, dai weekend a Lisbona alla formula fly & drive prevista anche per l’isola di Madeira.

Il catalogo dedica anche un ampio spazio ai soggiorni mare in Algarve, con una selezione di strutture a 4 e 5 stelle e la possibilità di abbinare il soggiorno balneare alla visita di Lisbona. "Con questa formula - sottolinea Picari - i viaggiatori che sceglieranno Ed è Subito Viaggi potranno sfruttare tutti i vantaggi del fly & drive, che consentirà loro di visitare liberamente le migliori spiagge dell’Algarve". Il catalogo ‘Portogallo - Primavera/Estate 2017’ è in distribuzione e pubblicato nella sua versione online su www.subitoviaggi.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook