La Grecia di Swan Tour, a Rodi la novità è il Costa Lindia

15/03/2017
10:30
Leggi anche: Grecia, Swan Tour, Rodi

Si trova a Rodi una delle novità della summer di Swan Tour. Il Costa Lindia Swan Club, questo il nome della struttura, è situato nella zona di Pefki, tra le due località di Lardos e Lindos, a 55 km da Rodi e a 60 dall’aeroporto.

Pubblicità

Direttamente sul mare, si estende fino alla famosa spiaggia di Lothariaka, premiata con la bandiera blu. Le camere sono 260 tra doppie, triple e familiari, tutte dotate di di aria condizionata e bagno con vasca idromassaggio, e la formula di soggiorno è l’all inclusive, che prevede la pensione completa con colazione, pranzo e cena al ristorante principale.

Servizi ad hoc per i più piccoli
Sono incluse anche le bevande e, senza costi aggiuntivi, ogni sera è possibile cenare su prenotazione, oltre che al ristorante principale, nei tre ristoranti tematici (Pizzeria, Etnico, Greco). Ogni settimana è inoltre prevista una cena di gala, spuntini durante il giorno e spuntino di mezzanotte a buffet.

Il team di animazione internazionale, affiancato da quello Swan Tour, organizza un programma di intrattenimento giornaliero e gli ospiti più piccoli hanno a disposizione un miniclub con diverse attività e due piscine. In hotel è poi presente tutti i giorni, a orari prestabiliti, il servizio di assistenza dell’operatore.

Leggi anche: Grecia, Swan Tour, Rodi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook