Condor: "Ritorniamo a Sharm con la formula del prezzo finito"

22/03/2017
14:08
Leggi anche: Sharm el Sheikh, condor

“Crediamo che sia il momento giusto per ricominciare con il Mar Rosso”. Così Leonardo Patacconi, presidente di Condor Tour Operator, motiva la decisione dell’operatore di rilanciare su Sharm el Sheikh con un prodotto a prezzo finito e voli charter da Malpensa, che ai avvale di un dmc esperto e propone una politica tariffaria favorevole alle famiglie. I collegamenti sono operativi dal 4 maggio al 26 ottobre con partenza alle 6,15 e arrivo alle 10,20 a Sharm. Il volo di ritorno è alle 11.05 dal Mar Rosso, con atterraggio a Milano alle 15,25.

Pubblicità

Agevolazioni per le famiglie
Tra le strutture in programma il cinque stelle Renaissance Sharm el Sheikh, “a 22 chilometri dall’aeroporto e a 12 da Naama Bay - spiega il product manager, Massimo Lepri -. Dispone di molte piscine e ha due pontili per l’accesso in acqua”.

Nella località di Shark’s Bay, a 8 km dall’aeroporto e 7 km da Naama Bay, il Grand Rotana Resort si affaccia invece su una spiaggia privata di 450 metri e offre opportunità di immersione e snorkeling. Sempre con base di all inclusive, il Coral Beach Montazah a Ras Nasrani, direttamente sulla spiaggia sabbiosa, propone la gratuità per il soggiorno dei ragazzi fino ai 14 anni.

Stesso trattamento per gli ospiti dai 2 ai 14 anni è riservato dall’hotel Le Mirage New Tower; qui il trattamento è soft all inclusive e i prezzi sono molto competitivi. Completano l'offerta due hotel nel cuore di Naama Bay, il Novotel Sharm El Sheikh (Palm) e il Le Mirage New Tiran.

“La formula ‘prezzo finito’ - spiega lo strategy manager Corrado Munarin - include hotel, voli, trasferimenti e assistenza e indica che il cliente non vedrà modificata la tariffa in nessun caso, né per adeguamenti carburante, né per quelli valutari legati all’andamento del cambio euro/dollaro”.

Leggi anche: Sharm el Sheikh, condor

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook