Mar Rosso ed Egitto classico, Turisanda rinnova la scommessa

30/03/2017
10:28

“Riscontriamo una rinnovata voglia di Mar Rosso negli ultimi mesi, un segnale positivo che ci fa ben sperare per la stagione estiva. Anche l’Egitto classico inizia a dare segnali di ripresa”.

Pubblicità

È con queste premesse che parte la stagione estiva di Turisanda relativa alla destinazione più attesa di quest’anno. Lo storico marchio, oggi parte del Gruppo Eden, rilancia la scommessa con un catalogo da 88 pagine che prevede 8 strutture in totale in programmazione.

Le prime 4 sono concentrate su Sharm el Sheikh e sono tutti nuovi Turisanda Resort: Cyrene Grand Hotel, Rxos Sharm el Sheikh, Sensatori Sharm el Sheikh e Radisson Blu, tutti 5 stelle. A questi si aggiungono due complessi a  Marsa Alam, uno a El Qusier e la conferma del Lahami Bay Beach Resort & Spa che quest’anno è anche Turisanda Club.

“Turisanda presenta un nuovo catalogo dedicato al Mar Rosso – conclude Paola Zuffellato, Turisanda specialist -, ricco di proposte all’altezza di un brand che ha costruito la propria storia e professionalità su queste destinazioni, sulle quali negli anni non ha mai smesso di investire”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook