Webtours personalizza la Grecia: pacchetti tailor made e nave più hotel

03/04/2017
11:33

Una gamma di soluzioni che cerca di intercettare le esigenze di un ampio spettro di clientela. Dai pacchetti nave più hotel alle minicrociere, fino ai viaggi tailor made, sono numerose le proposte che Webtours - il tour operator del gruppo Morandi - ha inserito nel nuovo monografico dedicato alla Grecia e che, come spiega il direttore Chiara Morandi, “riguardano i diversi target, famiglie, coppie e soprattutto giovani, e possono essere modificate e adattate di volta in volta, a seconda delle esigenze”.

Pubblicità

Le proposte vanno dai soggiorni nelle isole del Mar Ionio (Lefkada, Corfù, Zante e Cefalonia) e nelle rinomate località della costa (Parga e Sivota) - con convenienti pacchetti nave+soggiorno - fino alle vacanze nel Peloponneso, nella penisola Calcidica e a Salonicco, ad Atene Creta e sulle isole Cicladi. Tra i tour, i soggiorni a tema e le minicrociere nel catalogo trovano spazio quelli dedicati a storia e cultura, enogastronomia, sport e avventura.

Superfast Ferries conferma le rotte
“Webtours - ricorda Morandi - è da sempre specializzato nel prodotto Grecia, grazie anche al suo stretto legame con la compagnia Superfast Ferries, che permette la realizzazione di pacchetti nave più hotel”.

Dal canto suo Superfast Ferries conferma tutte le rotte, ossia i collegamenti giornalieri Ancona-Igoumenitsa-Patrasso, Bari-Igoumenitsa-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa-Patrass”. Durante il periodo estivo, poi, l’offerta si amplia ulteriormente con il potenziamento della rotta da Ancona e Bari all’isola di Corfù.  


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook